Condizioni di annullamento

Condizioni per le prenotazioni

Per la prenotazione di una piazzola (solamente da giugno ad agosto) è necessario versare a titolo di anticipo l’importo fisso di Euro 75,00. La prenotazione è facoltativa e ha un costo di 10 Euro. Il restante costo della vacanza potrà essere pagato direttamente al campeggio il giorno prima della partenza.

Per la prenotazione di una struttura in affitto è necessario versare a titolo di anticipo l’importo pari al 30% del costo totale. La prenotazione è obbligatoria. Il restante costo della vacanza (70%) dovrà essere pagato 6 settimane prima dell’arrivo in campeggio. Per soggiorni di 2 notti o inferiori verrà chiesto il pagamento anticipato dell’intero importo.

Le prenotazioni saranno valide solamente al momento della ricezione della caparra e successivamente del saldo. Il mancato pagamento della caparra o del saldo entro i tempi indicati comporterà l’annullamento della prenotazione.

Nella prenotazione è possibile indicare un numero specifico di piazzola o di struttura in affitto per soggiorni di 14 notti o superiori. È inoltre possibile indicare se preferite un posto con ombra, mezza ombra o soleggiato. Le preferenze espresse sono comunque indicative e non vincolanti. Avrete comunque la possibilità di scegliere il posto tra le opzioni disponibili al momento del vostro arrivo.

Condizioni per l’annullamento

In caso di annullamento della prenotazione di una piazzola che avvenga:

  • Fino a 30 giorni prima della data di arrivo in campeggio: la caparra versata (65 Euro) verrà restituita e non si richiederanno ulteriori pagamenti. Il costo della prenotazione (10 Euro) non verrà comunque restituito;
  • Entro i 30 giorni non verranno richiesti ulteriori pagamenti ma la caparra già pagata NON verrà restituita.

Il campeggio applica per le cancellazioni le condizioni generali dettate dalla ANVR (Dutch Association of Travel Agents and Tour Operators).

Vengono applicati i seguenti costi a carico del cliente, in caso di annullamento della prenotazione di una struttura in affitto che avvenga:

  • Fino al 42° giorno (escluso) prima della data di arrivo: 30% del costo del viaggio;
  • Dal 42° giorno (incluso) fino al 28° giorno (escluso) prima della data di arrivo: 35% del costo della vacanza;
  • Dal 28° giorno (incluso) fino al 21° giorno (escluso) prima della data di arrivo: 40% del costo della vacanza;
  • Dal 21° giorno (incluso) fino al 14° giorno (escluso) prima della data di arrivo: 50% del costo della vacanza;
  • Dal 14° giorno (incluso) fino al 5° giorno (escluso) prima della data di arrivo: 75% del costo della vacanza;
  • Dal 5° giorno (incluso) fino al giorno di partenza o successivo: la somma totale della vacanza.

Condizioni in caso di partenza anticipata

Per le prenotazioni di una piazzola: è concessa una flessibilità di 7 notti sulla data di partenza indicata nella prenotazione.  In caso di partenza anticipata superiore alle 7 notti verrà richiesto il pagamento anche delle notti non effettuate escludendo però l’ultima settimana. ESEMPIO: prenotazione per 21 notti e solo 5 notti effettuate: verrà richiesto l’ulteriore pagamento relativo a 9 notti (la differenza tra 5 e 14 notti).

Per le prenotazioni di una struttura in affitto: non è prevista flessibilità e in caso di partenza anticipata verrà richiesto il pagamento anche delle notti non effettuate.

Condizioni in caso di arrivo ritardato

In caso di arrivo ritardato rispetto alla prenotazione di una piazzola offriamo una flessibilità di 1 notte, previa comunicazione del ritardo alla Direzione. In caso di mancata comunicazione la prenotazione sarà annullata e la caparra non verrà restituita.

In caso di arrivo ritardato rispetto alla prenotazione di una struttura in affitto non è prevista flessibilità e la notte non utilizzata verrà addebitata.