Piazzole

40 piazzole immerse nella natura di dimensioni dai 60 ai 120 metri quadrati, in base alla conformazione delle terrazze e del terreno.

Tutte le piazzole sono dotate di attacco elettrico opzionale da 6A e di punto acqua nelle vicinanze. Per garantire la tranquillità nel campeggio non è permesso parcheggiare l’auto sulla propria piazzola, che va posta nel parcheggio centralizzato.

Nei bagni del campeggio troverete gratuitamente docce calde e fredde, lavandini, bidet, WC, lavatoi. A richiesta e a pagamento è disponibile la lavatrice.

In caso vogliate fare una prenotazione è possibile indicare un numero specifico di piazzola per soggiorni di 14 notti o superiori. E’ inoltre possibile indicare se preferite un posto con ombra, mezza ombra o soleggiato. Le preferenze espresse sono comunque indicative e non vincolanti. Avrete comunque la possibilità di scegliere il posto tra le opzioni disponibili al momento del vostro arrivo.

Per effettuare una prenotazione per una piazzola è necessario versare a titolo di ANTICIPO un importo fisso di Euro 75. Il costo della prenotazione è di 10 Euro.