Come raggiungerci

Al Campeggio Naturista Costalunga si può arrivare sia con mezzi pubblici che con mezzi privati

Con mezzi pubblici

In treno fino alle stazioni di Albisola o Savona, da qui un Bus (linea Savona-Albisola-Sassello-Palo-Urbe) che ha una fermata proprio a 600 metri dall’ingresso del campeggio (fermata Costalunga) tra Sassello e Palo, a 5 Km. da Sassello. Da questa fermata di Bus si seguono i cartelli indicatori fino ad arrivare alla reception del Costalunga.

Con mezzi privati

De Genova o Savona

Dall’autostrada Genova-Ventimiglia uscire ad Albisola percorrere la statale 334 fino al Sassello (Km 23). Da qui proseguire per Palo – Urbe. Esattamente al km 5 (fermata dell’autobus e pietra miliare “5 km”) prendere la stradina asfaltata sulla sinistra (prima di una baracca verde) indicata dal Cartello giallo Campeggio Costalunga e seguire indicazioni. Dopo 400 metri e si è arrivati.

Da Milano o Torino

STRADA CONSIGLIATA (larga e con poche curve):

  1. Uscire dall’autostrada Milano-Genova ad OVADA;
  2. Alla prima rotonda seguire per GENOVA, OVADA, ACQUI TERME;
  3. Alla seconda rotonda seguire i cartelli per OVADA CENTRO e ACQUI TERME (24 km.);
  4. Continuate a seguire i cartelli fino all’arrivo in Acqui Terme;
  5. Prendete la Statale 334 verso Sassello (per 34 km. la strada costeggia il torrente Erro).
  6. Alla piazza di Sassello girare a sinistra per Palo-Urbe per 5 Km (passare Pravalarin);
  7. Prendere la stradina asfaltata sulla sinistra (prima di una baracca verde) indicata dal Cartello bianco del Campeggio Naturista Costalunga;
  8. Al bivio (edicola con madonna) tenere a destra, 400 metri e si è arrivati.

ATTENZIONE: molti navigatori consigliano alla seconda rotonda subito dopo l’uscita dall’autostrada ad OVADA (punto 3) di seguire la strada per GENOVA e MASONE invece di prendere per OVADA CENTRO e ACQUI TERME, come suggerito. La strada suggerita dal navigatore è più breve e diretta ma presenta molte curve e può risultare difficile con caravan e camper. Se desiderate l’aiuto del navigatore consigliamo, non appena usciti dall’autostrada ad OVADA, di impostare il navigatore per Acqui Terme e solo una volta raggiunta quest’ultima di reimpostarlo per SASSELLO o direttamente per il campeggio.